Potain gru

Potain, le gru che hanno trasformato il mondo dell’edilizia

Potain, parte del gruppo americano Manitowoc dal 1928, è specialista nella realizzazione di gru a torre e automontanti. La potenza di questi macchinari li ha resi celebri a livello mondiale, e la loro maneggevolezza fa sì che vengano apprezzati dagli operatori che li utilizzano.

Gru automontanti Potain gru

Gru automontanti

Anche dette gru GMA, queste macchine – autonome e semplici da usare – sono adatte soprattutto per i cantieri più piccoli che richiedono montaggio e smontaggio frequente.

Gru a rotazione alta Potain gru

Gru a rotazione alta

Macchinari dall’elevato potere di adattamento in ambienti di lavoro diversi, le gru a rotazione alta (gru GME) si muovono in orizzontale e in altezza grazie al braccio articolato.

Le gru Potain sono state usate, nel tempo, per costruire grattacieli altissimi e rivoluzionare il settore dell’edilizia residenziale. I loro punti di forza – efficienza di trasporto, semplicità d’uso e rapidità di montaggio – le rendono perfette per ogni tipo di cantiere, anche i più impegnativi.

Rivolgendoti a Gavarini – rivenditore ufficiale di gru Potain in Umbria, Marche e sud della Toscana – hai la certezza di fare un investimento oculato, scegliendo la gru che più si adatta alle tue esigenze. Grazie alla nostra profonda conoscenza delle macchine da costruzione, potremo infatti consigliarti il prodotto specifico per te.

Il gruppo Manitowoc, di cui Potain fa parte, è da più di un secolo una società di portata mondiale, che si è guadagnata l’ammirazione del mercato come produttrice di gru eccellenti sia in termini di prestazioni che di sicurezza.

Sempre attenti all’evoluzione tecnologica, i loro mezzi sono all’avanguardia e – come dice l’azienda stessa – lo saranno anche negli anni a venire.  L’obiettivo è quello di fornire sempre ai clienti qualcosa di concreto che li sostenga nel loro lavoro, per ottenere fiducia attraverso i migliori servizi possibili. E, secondo noi di Gavarini, Potain gru ci sta riuscendo alla perfezione.

Stai cercando...