Mecalac

Mecalac, macchine edili polivalenti per ogni tipo di cantiere

La storia del gruppo Mecalac inizia nel 1952, quando l’azienda lancia le prime pale caricatrici sul mercato tedesco. Da lì in poi l’evoluzione del marchio non si è mai fermata: macchinari sempre nuovi sono stati progettati, creati e immessi su un mercato internazionale sempre più ampio.

Il marchio di fabbrica di Mecalac è l’innovazione tecnologica, al servizio di migliori prestazioni ma anche dell’attenzione per l’ambiente. Questo marchio detiene il brevetto della cosiddetta “macchina polivalente”, che si può utilizzare con funzione di pala o escavatore: versatilità ai massimi livelli e risultati ottimali dando il giusto spazio alla sostenibilità.

Dumper Mecalac

Dumper

Un dumper valido dev’essere affidabile e robusto: la potenza e la durata di questi mezzi non ti deluderanno.

Terne Mecalac

Terne

Le terne Mecalac sono resistenti e versatili, ideate appositamente per cantieri impegnativi e disponibili in due versioni.

Escavatori Mecalac

Escavatori

Multifunzionali e compatti, gli escavatori Mecalac si adattano anche ai cantieri più difficili.

Pale caricatrici Mecalac

Pale caricatrici

Le pale caricatrici Mecalac garantiscono potenza e stabilità, per una resa massima in ogni contesto.

Mecalac offre attualmente una gamma molto ampia di macchinari da costruzione, molti dei quali compatti o integrati, in linea con le esigenze di chi lavora sul campo. Esigenze che noi di Gavarini conosciamo molto bene grazie agli oltre 60 anni di esperienza che abbiamo alle spalle: ecco perché sapremo indirizzarti verso l’acquisto delle macchine più adatte per la tua impresa.

Il gruppo Mecalac ha oggi sedi distribuite in Germania, Francia e Regno Unito. Gavarini ne è concessionaria ufficiale, punto di riferimento in Umbria, Marche e sud della Toscana per chi desidera acquistare un macchinario di questo marchio.

Le soluzioni offerte hanno lo scopo di soddisfare le necessità di chi si trova a lavorare in situazioni impervie e impegnative: siamo certi, quindi, che tra queste macchine edili si nasconda proprio ciò che stai cercando.