News

Il GAPO semovente radiocomandato

Il “GAPO”, una macchina innovativa, nata dall’esperienza del gruppo Gavarini, azienda che opera nel settore delle gru e macchine per l’edilizia da oltre 50 anni.

 rivoluziona il sistema di movimentazione di macchine industriali e gru automontanti. 

 


Il GAPO permette ad un solo operatore di caricare, scaricare, movimentare e trasportare containers, semirimorchi e gru anche in luoghi ristretti e di difficile accesso tutto ciò in tempi brevissimi e soprattutto condizioni di massima sicurezza

Grazie a questi requisiti la macchina si è affermata nel settore dell’edilizia,continuando i suoi progressi nel mondo del riciclaggio e smaltimento rifiuti, versatile perché una macchina potente ma con ingombri ridottissimi, agile e veloce da manovrare in quanto dotata di radiocomando a distanza, sistema di sterzatura a 180°, asse oscillante che permette la massima aderenza anche su terreni sconnessi e importanti pendenze.

Il modello GA10 lavora in simbiosi con il modello più potente GA16, il GA10 possiede una coppia motrice di 10.000 N/nm. mentre il GA16 possiede una coppia motrice di 16.000 N/nm.Quest’ultimo è più che sufficiente a spostare 20 tonnellate. In più essendo radiocomandato permette ad un unico operatore (risparmio di manodora) di effettuare l`aggaccio e lo spostamento a distanza.

Visita il nostro sito   WWW.GAPO.IT

Video Gallery

Photo Gallery